USA, TRUMP RIUNISCE IN SEGRETO GRANDI DONATORI

Annuncio nuova candidatura

1657869028Usa,_Trump_riunisce_in_segreto_grandi_donatori_annuncio_nuova_candidatura_AMERICA_Licenze_Creative_Commons.jpg

cms_26799/donaldtrump_cravattarigherosa_afp.jpegDonald Trump ha partecipato ad una serie di incontri riservati, lontani dai riflettori, con i più ricchi ed influenti dei suoi sostenitori per discutere i tempi dell’annuncio di una sua nuova candidatura alla Casa Bianca nel 2024.

Lo rivela oggi Politico, precisando che l’ex presidente ha partecipato a cene a Houston, Nashville e lo scorso venerdì a Las Vegas dove il miliardario dei casino Phil Ruffina avrebbe implorato il suo vecchio amico di lanciare al più presto la nuova campagna elettorale.

Trump quindi sembra poter contare sul consenso unanime dei suoi grandi donatori riguardo alla nuova candidatura, mentre ci sarebbero pareri discordi sui tempi dell’annuncio, con qualcuno che vorrebbe che avvenisse subito, mentre altri suggeriscono di aspettare le elezioni di midterm a novembre.

Redazione Esteri

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram