Tavecchio: "Con Ventura nulla da chiarire"

Ventura_Tavecchio_adn.jpg

"Apocalisse? Trovo monotono tornare su un sostantivo. Se ho chiarito con Ventura? Con il ct non devo chiarire proprio niente. Noi prendiamo caffè e whisky tutti i giorni insieme. Con Ventura il rapporto è ottimo". Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, tornando sulla frase pronunciata dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna.

"Se non dovessimo andare al Mondiale sarebbe un’Apocalisse", aveva detto Tavecchio enfatizzando il rischio di una mancata qualificazione degli azzurri, una frase che aveva lasciato perplesso il ct Gian Piero Ventura che aveva commentato definendo "un po’ enormi" i termini usati dal numero uno federale.

Dopo il successo di misura con Israele, ha aggiunto Tavecchio a margine della presentazione dei calendari del calcio femminile, "la Nazionale ora sta svolgendo il suo lavoro bene. Abbiamo perso con la Spagna, contro una delle più forti al mondo, ci sta nelle cose. L’importante è fare bene l’altro percorso e poi qualificarci".

Redazione Sport

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram