A partire dal prossimo primo ottobre, VauBoo erogherà un servizio destinato a rivoluzionare il mondo delle prenotazioni turistiche. Si tratta di un servizio online, disponibile sia per gli ospiti che per gli albergatori, più simile a un’asta che ad una sterile prenotazione: sarà possibile concordare direttamente con l’albergatore il prezzo del soggiorno. Ciò va ad abbattere i costi alberghieri legati alle commissioni delle prenotazioni, riducendoli a un abbonamento mensile minimo.
“Dopo aver analizzato il mercato dei servizi alberghieri in Germania, Polonia e Italia, oltre il 40% degli intervistati ha manifestato interesse a lavorare nel nostro sistema”, sostengono i fondatori di Vauboo.Tenendo conto dei desideri degli albergatori il team di VauBoo ha sviluppato un sistema ottimale che salverà sia i viaggiatori, grazie a prezzi vantaggiosi, e sia gli hotel, grazie ai costi bassi, e allo stesso tempo stimolerà la crescita del turismo nazionale e internazionale.
Il sistema VauBoo.com è attualmente in fase di test nei mercati di questi paesi, e dal primo ottobre prossimo verrà annunciato il lancio ufficiale del sistema di prenotazione degli hotel di VauBoo.
L’obiettivo è quello di rendere i turisti più informati, e più accessibili agli stessi albergatori.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Internet www.vauboo.com.