TRUMP SUPEREROE, LE CARD DIGITALI VANNO A RUBA

Trump_supereroe,_le_card_digitali_vanno_a_ruba.jpg

Sono andate a ruba le carte digitali di Donald Trump in versione supereroe, lanciate ieri dall’ex presidente, a 99 dollari l’una, ed esaurite in meno di 24 ore. Il sito dove erano state messe in vendita ha reso noto che nessuna delle 45mila carte è più disponibile.

cms_28733/1.jpgE’ stato lo stesso Trump a lanciare ieri la serie di carte in cui compare in formato ’supereroe’ per "rappresentare la mia straordinaria vita e carriera". Una serie limitata di edizioni, simili alle figurine dei campioni di baseball "ma si spera molto più eccitanti", pubblicizzava l’ex presidente specificando che le carte, in vendita a 99 dollari l’una, sono "un’ottima idea per i regali di Natale". "Non aspettate, finiranno veramente in fretta" concludeva da esperto imbonitore Trump che nelle carte appare con una bandiera americana come mantello, la tuta - e i muscoli - da supereroe, con il numero 45, del 45esimo presidente, e la cintura con la scritta ’Trump Champion".

Ovviamente non si sono fatte attendere le prese in giro online per la nuova mossa di Trump - che ha già formalizzato la sua nuova candidatura alla Casa Bianca per il 2024 - che nei giorni scorsi aveva anticipato "un grande annuncio", alimentando una serie di speculazioni politiche. "Il grande annuncio di Trump è che sta vendendo le sue carte Pokemon", ha commentato sui social Santiago Mayer di Voters Tomorrow.

Anna Di Fonzo

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram