Scoperta la motivazione per la quale la “dieta” è diventata vitale

Merce_avariata_prima.jpg

Vi siete mai chiesti per quale motivo obesi o meno, sono sempre più gli Italiani che si mettono a dieta? Affrontiamo l’argomento in maniera seria ma, contestualmente, ironica.

cms_1310/grano_radioattivo.jpg

Non molto tempo fa si parlava di grano radioattivo, di sequestri di pane e panini di provenienza estera, cotti in forni riscaldati con pezzi di legno che venivano bruciati ancora pregni di vernici tossiche e provenienti dal riciclo delle casse da morto.

cms_1310/images.jpg

Di aziende operanti nel campo caseario che spacciavano per provolone dop e mozzarelle di bufala una mistura di siero e latte che nulla aveva a che fare con il prodotto descritto.

cms_1310/carabinieri-nas-blitz-in-cento-case-di-riposo-300x225.jpg

Grazie agli attenti controlli da parte del Corpo della Finanza di Stato sono stati sequestrati migliaia di prosciutti doc alcuni dei quali marcati prosciutto di Parma, di Modena e S. Daniele “falsi” e taroccati.

cms_1310/vino-450x283.jpg

Vini doc Falanghina del Sannio prodotti e imbottigliati, con misture chimiche, nei paesi dell’est. Maiali, e ancor più “maiali” i loro produttori, che venivano nutriti con scarti animali non idonei all’uso.

cms_1310/51052.jpg

Oltretutto, continuano a circolare falsi oli extravergine d’oliva, che altro non sono che una tossica miscela di oli di semi miscelati con clorofilla ed insaporiti chimicamente. Frutta e verdura geneticamente modificata o irrorate con acque radioattive o acque nere reflue.

cms_1310/images_(1).jpg

Molti di questi alimenti, contenenti conservanti e coloranti non sempre permessi dalla legge, sono diventati cibi che portiamo quotidianamente sulle nostre tavole. Pesci, la cui provenienza è di importazione da mari ed oceani inquinati da scorie radioattive. Persino il tonno all’olio d’oliva verrebbe prodotto con scarti di altri pesci che niente hanno a che vedere con i tunnidi e gli scombridi.

cms_1310/pesce_original-2.jpg

Platesse spacciate per merluzzi, salsa di pomodoro, imbottigliata in Italia, ma proveniente dalla Cina in totale stato di putrefazione, maleodorante, che grazie a trattamenti industriali riprendono colore e sapore senza minimamente conservare alcuna proprietà organolettica. Merendine, cioccolato e stuzzichini pieni di grassi saturi ed idrogenati che aiutano a far salire i valori del colesterolo e portano all’obesità dei nostri figli. Finalmente spiegato il busillis. In molti, sicuramente ben informati, alla quotidiana domanda della mamma: …cosa vorresti mangiare di buono oggi ? Rispondono prontamente: nulla grazie.. sono a dieta!

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram