SUCCESSO PER ’LA GIOSTRA DEI PELLICANI’ A GAETA

Berretti "Momenti magici che resteranno nel cuore"

Successo_per__La_Giostra_dei_Pellicani__a_Gaeta_ITALIA.jpg

E’ stato un successo la presentazione del libro "La giostra dei Pellicani" di Ernesto Berretti, organizzata dalla Libreria Il Sole e la Cometa di Gaeta.

Nonostante il cattivo tempo, che ha costretto gli organizzatori a spostare la presentazione all’interno della sala dell’ANFI di Gaeta dedicata all’indimenticato Maresciallo Paolo Romi, l’affluenza è stata importante e la piccola sala si è riempita in ogni ordine di posto.

cms_30484/02.jpg

La serata è stata introdotta da Piero Buttaro della Libreria Il Sole e la Cometa e dopo i saluti del Presidente ANFI Antonino Piras, ha preso la parola l’autore che ha dialogato con Enrico Duratorre, accompagnando il folto pubblico in un viaggio attraverso l’Italia e le sue mille sfaccettature fatte anche di stereotipi e luoghi comuni da abbattere per poter finalmente guardare oltre l’orizzonte.

cms_30484/03.jpg

A fine presentazione Ernesto Berretti si è intrattenuto con il pubblico, tra foto e dediche su ogni libro, in un vortice di emozioni che lo stesso autore, ringraziando tutti ha commentato "momenti magici che resteranno nel cuore".

Enrico Duratorre

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram