STRAGE DOMESTICA NEI PRESSI DI TORINO

Un 83enne ha ucciso quattro persone prima di tentare il suicidio

1618171263Copertina.jpg

Ennesima tragedia avvenuta a Torino sabato sera dopo le 19. Un uomo ha sparato e ucciso la moglie, il figlio disabile e una coppia di anziani coniugi proprietari della loro abitazione. All’arrivo dei carabinieri si è sparato, ferendosi in modo grave.

cms_21549/Foto_1.jpeg

La tragedia si è consumata in un appartamento di Rivarolo Canavese.Sono stati i carabinieri a scoprire i cadaveri nella notte. Non è possibile stabilire se Renzo Tarabella, di 83 anni, avesse premeditato la strage. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo avesse riunito in casa i proprietari del suo appartamento, sua moglie Rosaria e il figlio disabile, Wilson, facendo poi fuoco su tutti, uccidendoli uno a uno. Quando i carabinieri hanno suonato al citofono, ha rivolto la pistola - regolarmente detenuta - contro se stesso e si è sparato.

cms_21549/Foto_2.jpeg

L’83enne è ricoverato nell’ospedale di Torino; le sue condizioni sono gravissime. Emerge oggi lo stupore di chi, conoscendo la famiglia, “non avrebbe mai immaginato una tragedia simile”. Tuttavia, i servizi sociali che seguivano il figlio della coppia avevano avanzato dei sospetti circa la pericolosità dell’uomo. Casi come questo ci confermano, purtroppo, che deve accadere sempre una tragedia perché qualcuno si muova. Dopo.
E non chiamatela follia. Perché non lo è.

Claudia Saba

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram