RIFLETTORI ACCESI SU AGRILEVANTE

Dal 15 al 18 Ottobre a Bari presso la Fiera del Levante - Ingresso libero

Parte_Agrilevante_2015_COPERTINA.jpg

Agrilevante 2015, la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il Sud Italia, ma per l’intero bacino Mediterraneo, l’Europa Balcanica e il Medio Oriente. L’evento è dedicato a macchine, impianti e a tecnologie per l’agricoltura.L’iniziativa promossa da Unacma in collaborazione con FederUnacoma per offrire orientamento e opportunità lavorative ai giovani nel campo delle nuove professioni. Saranno presenti la Filiera Cerialicola, la Filiera Energetica, Olivicolo - Olearia, Ortofrutticola, Vitivinicola - Enalogica e Zootecnica.

cms_2840/Agrilevante_SECONDA__.jpg

Quest’anno per la prima volta Agrilevante accoglie nel padiglione 20 un Focus espositivo sul florovivaismo con la partecipazione delle più grandi aziende del settore, che proporranno le soluzioni più moderne e innovative per l’arredo verde..

cms_2840/Agrilevante_TERZA.jpg

Si potranno visitare una serie di giardini passeggiando tra vialetti e camminamenti, ammirando l’esplosione di fioriture e di colori della macchia mediterranea, arredati secondo le nuove tendenze del green-design. Sarà data l’opportunità di conoscere meglio alcuni aspetti dell’agricoltura e apprendere i segreti del giardinaggio.

cms_2840/Agrilevante_QUARTA.jpg

L’offerta espositiva sarà accompagnata da prove dimostrative a cura del verde e da corsi di formazione per esperti ed appassionati.

Giusi Dangelico

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram