PUTIN:"A GAZA COSE TERRIBILI.L’UCRAINA? MAI PENSATO A GUERRA PRIMA DEL 2014"

Putin_A_Gaza_cose_terribili.jpg

Nella Striscia di Gaza "stanno accadendo cose terribili". Così Vladimir Putin interviene sul conflitto in corso tra Israele e Hamas parlando al Forum della cultura di San Pietroburgo. E sulla guerra in Ucraina confida che mai fino al 2014 avrebbe pensato "che ci sarebbe stato un tale conflitto".

cms_32492/1.jpg

La guerra a Gaza

"Non voglio fare alcuna valutazione politica - ha premesso il leader del Cremlino - ognuno ha la sua opinione. Ma a Gaza stanno accadendo cose terribili. Non ci sono adesso le condizioni per lavorare lì", ha spiegato rispondendo a una domanda sulla possibilità di trasferire l’esperienza maturata a Palmira, per il restauro di siti culturali, in altri Paesi.

La guerra in Ucraina

"In molti, proprio come me, fino al 2014 non avrebbero mai pensato che ci sarebbe stato un tale conflitto tra Russia e Ucraina. Se prima del 2014 mi avessero detto che invece era possibile, avrei detto: sei pazzo? Ma ammetto che la gente non ha seguito, non ha capito cosa stava succedendo", ha aggiunto.

Redazione Esteri

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram