Monica MESSA - poetessa

" SI PUO’ FARE "

Monica__MESSA_Sulle_note_dell_Anima.jpg

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia della poetessa Monica MESSA, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima”", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.

cms_17964/foto_e_poesia.jpg

Il nostro Commento

In queste poche parole vive il sacro nettare della speranza. L’autrice ci offre generosamente una possibile via di salvezza: anche il grande dolore può essere trasformato in canto.

Monica ci accompagna teneramente per condurci alla consapevolezza di una trasformazione alchemica delle emozioni e dei sentimenti. Le sue parole sono note e ritmi di una sinfonia che ci coinvolge e ci riscatta dalla disperazione del dolore per iniziarci ad una trasformazione salvifica verso la speranza luogo e spazio della vita.

Solo chi attraversa il dolore sa la struggente fatica per riemergere ed il fuoco bruciante della sofferenza lascia cicatrici nell’ anima. L’autrice ci consegna nelle mani un nastro salvifico, come un sentiero tracciato per condurci ad una nuova dimensione della consapevolezza, meta ambita di alchimie esistenziali.

Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)

Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App