MANESKIN PREMIATI AGLI MTV MUSIC AWARD 2022

MANESKIN_PREMIATI_AGLI_MTV_MUSIC_AWARD_2022.jpg

cms_27336/1.jpgInarrestabili Maneskin che, nell’ambito degli Mtv Music Awards 2022, si sono aggiudicati il premio per il miglior video alternativo per ’I wanna be your slave’. Un’altra grande soddisfazione per la band romana che si è esibita ha regalato al pubblico della kermesse una performance ad alto tasso erotico, vestito solo di un paio di pantaloni di pelle nera che lasciavano una parte delle cosce scoperte ma soprattutto il lato b in bella vista. L’esibizione di ’Supermodel’ dal palco Usa è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter di Mtv.

Da un lato la felicità per la vittoria di un premio internazionale importante, dall’altro le polemiche su una presunta censura tv sui loro look: “È davvero fantastico. Non ci aspettavamo di vincere.

cms_27336/3.jpgQui ci sono grandi artisti, quindi per noi è un onore”, hanno commentato i Maneskin il cui look non è passato inosservato: oltre al panta-perizoma di Damiano, Victoria con abito monospalla e un capezzolo coperto solo da una borchia. Sui social i fan si sono scatenati accusando di censura la manifestazione per le inquadrature larghe e sul pubblico. Ma in realtà qualche inquadratura sui due non è mancata e anche l’account ufficiale di Mtv ha scherzato sul look di Damiano, pubblicato un estratto con un’inquadratura da dietro e scrivendo: "Ti abbiamo visto".

Sui social la band ha ringraziato con un post "tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa avventura adrenalinica".

In questa stessa edizione Harry Styles ha vinto il premio per il miglior album con Harry’s House mentre Tay.lor Swift si è aggiudicata il massimo riconoscimento, quello di video dell’anno, con ’All too well’. Tra gli altri premi, quello di artista dell’anno è andato a Bad Bunny, il premio per la canzone dell’anno a Billie Eilish per ’Happier Than Ever’, quello per il migliore artista emergente a Dove Cameron.

Redazione Esteri

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram