La nuova rubrica settimanale targata International Web Post

Pillole di vita

PILLOLE_DI_VITA.jpg

Ciascuna storia merita di essere raccontata con la voce di chi l’ha vissuta. Con l’intento di dar spazio alla voce che è in ognuno di Voi, l’International Web Post presenta “Pillole di Vita”, la nuova rubrica settimanale di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista raccontando l’aneddoto più significativo della propria vita. Che siano moti di gioia o momenti di graffiante dolore, ogni racconto costituirà un importante momento di catartica riflessione, volta ad indagare gli anfratti più nascosti dell’esistenza umana con un pizzico di pathos (inteso nel suo significato più ampio, come moto d’animo collettivo).

cms_12373/2.jpg

Ogni sabato verrà pubblicata una delle storie inviateci all’indirizzo mail segreteria.redazione@internationalwebpost.org.

Ciascuno scritto dovrà essere corredato da una liberatoria che autorizzi la pubblicazione del testo e delle eventuali immagini ad esso allegate.

“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” sosteneva lo scrittore premio Nobel Gabriel García Márquez. Non attendiamo che le vostre missive per ricordare, narrare e leggere insieme il grande libro della Vita, sfogliando le pagine della quotidianità per scorgerne l’intrinseco ed inestimabile valore.

International Web Post

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


News by ADNkronos


Salute by ADNkronos