La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale prende vita online

Progettare il turismo del futuro in tutta sicurezza

1596147223Copertina.jpg

La situazione creata dall’emergenza Covid-19 ha reso necessario un cambiamento di rotta anche per il Bitesp 2020, la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale. La manifestazione si terrà infatti per la prima volta su una piattaforma digitale, dal 23 al 30 novembre prossimo. Sarà un modo per fare business in sicurezza, indipendentemente dai numeri del contagio che tanto ci sono familiari, garantendo agli utenti un’esperienza unica per restando comodamente a casa, progettando le proprie vacanze del futuro.

cms_18482/Foto_1.jpg

Tutto nasce dal fatto che oggi il turista non cerca più solo località o territori da visitare, ma “esperienze uniche da vivere”. E così la Bitesp Digital è dedicata all’innovazione del prodotto turistico e alle vacanze esperienziali, diventando un’occasione importante per lo sviluppo commerciale del turismo.

cms_18482/Foto_2.jpg

L’utente web, entrando sulla piattaforma visualizzerà una mappa interattiva con tutte le indicazioni per visitare le due aree della manifestazione, l’Area Espositiva e l’Area Workshop.Come in una fiera dal vivo, nell’area espositiva gli espositori avranno il loro stand virtuale e incontreranno i visitatori per promuovere le offerte turistiche. I visitatori potranno entrare liberamente negli stand virtuali e visionare le proposte turistiche, con il supporto di strumenti multimediali per comunicare con la chat, vedere video, fotogallery, richiedere informazioni e fissare incontri live.

Francesco Leccese

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App