LA GERMANIA PERDE E IL BRASILE PAREGGIA
Tra Serbia e Costa Rica, invece, decide il gol di Kolarov

Pareggio (1-1) dei verde-oro contro la Svizzera, mentre Nel Girone F la Germania inciampa sulla rogna Messico. A Mosca i tedeschi non sono riusciti a ribaltare il vantaggio degli avversari, arrivato al 35’ con Lozano. Per i detentori del titolo iridato, adesso la strada per la qualificazione diventa in salita.
Per il Girone E, invece, la Serbia ha battuto il Costa Rica con 1 gol di Kolarov. A Samara il giocatore della Roma ha segnato, all’11’, centrando l’angolo alto a sinistra del portiere Navas, grazie a una punizione da manuale. I centro-americani non hanno mai impensierito i serbi che hanno controllato la gara avvicinandosi spesso al raddoppio.
Nell’altra sfida del Girone E, anche il Brasile imita l’Argentina con un pareggio (1-1). Nella Rostov Arena Neymar e compagni non sono riusciti a vincere il match di esordio di questo mondiale. Il 21mo per la selecào. In vantaggio i verde-oro al 20’ con Coutinho.
La Svizzera, guidata da Vladimir Pektovic, non si è fatta irretire, riuscendo a trovare il gol del pareggio, forse viziato da un fallo su Miranda, al 50’ con Zuber. Da segnalare il salvataggio di Sommer al 90’ su di un colpo di testa ravvicinato di Firmino.
(Foto dal sito web della FIFA: si ringrazia)
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.