LADY GAGA ANCORA ATTRICE

L’ICONA POP NEL NUOVO FILM DI RIDLEY SCOTT

LADY_GAGA_ANCORA_ATTRICE.jpg

Probabilmente il titolo non sarà “A star is growing”, ma il concetto è quello: sta crescendo una nuova stella del cinema. Dopo il suo debutto sul grande schermo con A star is born (che le è valso l’Oscar alla miglior canzone originale, in coppia con Bradley Cooper), Lady Gaga annuncia la prosecuzione della sua carriera da attrice.

cms_14788/2.jpg

Stando a quanto anticipato da Variety, la cantante statunitense sarebbe stata scritturata da Ridley Scott per interpretare Patrizia Reggiani. Il film, dunque, riguarda l’irrisolto mistero dell’omicidio di Maurizio Gucci. Lady Gucci, come molti ricorderanno, fu processata e condannata a diciotto anni di carcere per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995.

La pop star americana, autrice di varie hit nell’ultima decade, non ne ha mai fatto segreto: recentemente aveva dichiarato di voler proseguire la strada cinematografica oltre quella musicale (percorso che, in parte, già l’aveva vista brillare grazie ad American Horror Story) ed era alla ricerca di un nuovo progetto al quale dedicarsi.

cms_14788/3.jpg

Eccolo qui. Un prodotto ambizioso, che partirà dalla biografia The House of Gucci: a sensational story of murder, madness, glamour and greed, scritta da Sarah Gray Forden. Il regista di tanti capolavori (Alien e il Gladiatore, su tutti) ne ha acquisito i diritti e dirigerà il racconto incentrato sull’omicidio del nipote di Guccio Gucci.

Un modo innovativo per cercare di capire cosa ha portato alla scomparsa di una delle più chiacchierate figure del mondo della moda.

Francesco Bulzis

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram