KISS: "End of The Road" è il tour dell’addio

Unica tappa italiana il 13 luglio 2020 all’Arena di Verona

End_of_The_Road.jpg

Dopo una carriera leggendaria durata 45 anni, i KISS annunciano il loro ultimo tour mondiale, dal titolo END OF THE ROAD WORLD TOUR. La band farà tappa anche in Italia con un’unica data il 13 luglio 2020 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. L’annuncio del THE END OF THE ROAD WORLD TOUR ha mandato in visibilio il web e i milioni di fan dei KISS in tutto il globo. Conosciuti per lo stile unico e inimitabile, i KISS dominano da oltre quattro decadi la scena del rock ‘n’ roll mondiale portando in scena concerti iconici e spettacolari. Entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, i KISS hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo. Dagli esordi nel 1973 sulle ceneri dei Wicked Lester fino al 2012, anno di pubblicazione del loro ultimo lavoro in studio, “Monster”, sono 44gli album pubblicati: 20 in studio, 17 live e 7 raccolte. 30 dischi d’oro, 14 dischi di platino e 3 di multiplatino, oltre a più di 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

cms_14900/2.jpg

Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!KISSWORLD – THE BEST OF KISS è uscito a gennaio via Universal Music e riunisce 20 dei brani più amati della band in un unico album, tra cui “I Was Made For Lovin’ You”, “Rock and Roll All Nite” e “God Gave Rock ‘N’ Roll To You II” oltre alle hit “Beth” e “Detroit Rock City”. I biglietti per lo show, così come riferisce LiveNation saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10.00 di martedì 12 novembre 2019 per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 14 novembre on line e nei punti vendita autorizzati.

(Foto di copertina dal profilo Facebook della band)

Massimo Favia

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram