Il killer di Budrio. Chi è?

Il_killer_di_Budrio.jpg

Ricercato senza sosta il killer di Budrio dalle molteplici identità. Su facebook spuntano due differenti profili, uno che lo identifica in quanto serbo, l’altro che gli attribuisce origine russe. Il vero nome è Igor Vaclavic e pare sia di origini slave. Provenienza e nomi diversi ma sempre la stessa faccia. L’uomo è in fuga da due giorni.

cms_5997/piccola.jpgLe indagini giudiziarie riconducono a lui l’omicidio di due persone, rispettivamente il barista Davide Fabbri e il guardiapesca volontario Valerio Verri. Un terzo, Marco Ravaglia, è invece sopravvissuto all’aggressione ma rimane in condizioni critiche.Centinaia di uomini inseguono il killer. Secondo le ricostruzioni il barista è stato freddato con un colpo di pistola mentre lavora nel suo bar. Gli altri due uomini sono stati raggiunti da una raffica di cinque colpi. Uno muore, l’altro sopravvive.

cms_5997/grande.jpg

La zona di ricerca è concentrata nel confine tra Ferrara e Bologna, dove si pensa che Igor abbia un nascondiglio. Intanto gli operanti addetti alle indagini cercano di ricostruire un identikit veritiero. Il soggetto, ex militare, freddo e privo di scrupoli, ha 40 anni e sarebbe estremamente pericoloso perché recidivo - alle spalle ha tre rapine nel ferrarese – e abituato ad armi e violenza. La mancanza di pietà è un altro punto che lo contraddistingue per ferocia. Al lavoro, oltre ai carabinieri, paracadutisti e altre forze di polizia.

Alessia Gerletti

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram