INVEST-T.IT...RIVOLUZIONE IL MONDO IMMOBILIARE

La piattaforma che promuove investimenti sicuri con il supporto di professionisti del settore

1600380130Copertina.jpg

È da poco sbarcata in rete Invest-t.it, innovativo portale di crowdfunding immobiliare che consente di investire ed effettuare operazioni comodamente da casa propria. Il plus della piattaforma consiste nel fatto che gli utenti possono contare sul supporto degli operatori immobiliari.

cms_19094/Foto_1.jpg

Due delle principali problematiche riscontrate dagli investitori, in un periodo di tanta incertezza economico-sociale come quello che stiamo attraversando, consiste nel non sapere a chi affidarsi e nell’indisponibilità di fondi per effettuare le operazioni desiderate. Nasce proprio da queste esigenze l’intuizione dei creatori di Invest-t.it, che garantiscono totale sicurezza a chi decide di investire in progetti immobiliari online.

La prima operazione immobiliare pubblicata garantisce ad esempio il 9,46% di ritorno in solo 10 mesi.Si tratta di un’operazione che derivando da un saldo e stralcio permette all’investitore, oltre che di portare a casa un guadagno, di supportare la società proponente, che mediante l’acquisto in saldo e stralcio, grazie ai fondi raccolti, potrà evitare l’asta dell’immobile, aiutando il proprietario ad azzerare i propri debiti. Gli investitori così oltre ad un guadagno personale faranno anche del bene, aiutando il proprietario dell’immobile a risolvere i suoi problemi finanziari, evitando la messa all’asta della casa.

cms_19094/Foto_2.jpg

Forza della condivisione, unione collettiva per il raggiungimento di un traguardo comune, sostegno, professionalità, capacità, etica sono i concetti che vogliamo trasmettere con il nostro progetto”, commentano i fondatori della piattaforma, Teddy Corso e Bruno de Sarro e Francesco Perino, che funge anche da amministratore del servizio.

Antonio Iasillo

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram