HELL IN THE CAVE

L’inferno ritorna in scena con tre nuove date

1600630528copertina.jpg

Dopo il tutto esaurito degli appuntamenti estivi, sono state annunciate tre nuove repliche per Hell in the Cave, spettacolo aereo sotterraneo, libera rappresentazione dell’Inferno della Divina Commedia a 70 metri di profondità nelle Grotte di Castellana (Ba). Le porte dell’Inferno apriranno per accogliere gli spettatori nella caverna della Grave sabato 26 settembre, sabato 10 e sabato 31 ottobre. Nato da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante Alighieri, Hell in the cave è uno spettacolo sensoriale unico al mondo, realizzato con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo. “Le Grotte di Castellana rappresentano un patrimonio, un sito di interesse ambientale da valorizzare, da riportare all’interesse di turisti e visitatori. Puntare su altri elementi che attraggano i flussi nazionali ed internazionali”, dichiara il regista.

cms_19135/foto_1.jpg

Hell in the Cave, è una esperienza sensoriale. Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci, capace di abbracciare l’intero ambiente naturale della prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico, e che per tutto il periodo estivo ha riscosso grande successo e apprezzamento da parte del pubblico con repliche tutte sold out e l’inserimento in calendario di date last minute per accontentare le tante richieste. Il cast è composto da giovani artisti emergenti pugliesi di nascita o di adozione.

cms_19135/foto_2.jpg

Fin dalla sua nascita, il progetto si è posto l’obiettivo di sviluppare le numerose professionalità e capacità già presenti sul territorio, sperando che un domani possano impegnarsi in progetti simili o figli di questo. Come sempre sarà possibile combinare la visione dello spettacolo alla visita completa delle Grotte di Castellana con un biglietto a prezzo speciale per i visitatori, mentre l’augurio è di poter tornare presto ad accogliere le classi di studenti con i progetti dedicati alle scuole. Ulteriori notizie sullo spettacolo sono disponibili anche sul sito www.hellinthecave.it.

U. D.G.

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram