GAZA, RAZZO CONTRO ISRAELE. ROTTA LA TREGUA

GAZA,_RAZZO_CONTRO_ISRAELE.jpg

cms_30492/1.jpgE’ stata rotta la fragile tregua tra Israele e la Jihad Islamica mediata dall’Egitto. L’esercito dello Stato ebraico ha dato notizia, infatti, del lancio di un razzo dalla Striscia di Gaza contro Israele. Il razzo è caduto in un’area disabitata.

L’esercito israeliano ha eseguito raid contro due punti di osservazione di Hamas nella Striscia di Gaza in risposta al lancio di un razzo dall’enclave palestinese, come riportano i media israeliani.

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, oggi ha esaltato i risultati dell’operazione ’Scudo e Freccia" condotta dall’esercito e dallo Shin Bet nella Striscia, affermando che sono state rispettate le sue direttive di sorprendere "i nemici di Israele".

"La performance è stata davvero perfetta. Abbiamo eliminato tutti i vertici della Jihad Islamica a Gaza, distrutto 17 suoi centri di comando, eliminato decine di terroristi, colpito depositi di razzi", ha detto Netanyahu durante una riunione di gabinetto a Gerusalemme, nei suoi primi commenti pubblici dopo il cessate il fuoco entrato in vigore la notte scorsa.

Alice My

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram