FABRIZIO MORO TORNA IL 19 MAGGIO CON "LA MIA VOCE" E "DOVE"

FABRIZIO_CORONA_TORNA_IL_19_MAGGIO_CON_LA_MIA_VOCE__E_DOVE_ITALIA.jpg

E’ atteso venerdì 19 maggio, il nuovo Ep di Fabrizio Moro “La mia Voce vol. 2”. Lo stesso giorno uscirà in radio anche il nuovo singolo “Dove” (Fattoria del Moro - Distr. Warner Music Italy), brano pop melodico con qualche sfumatura elettronica.

Il cantautore romano, ha deciso, mentre terminava la lavorazione del disco di portarlo in scena, eseguendo i nuovi brani (Tutta la voglia di vivere,Tutte le parole, Una vita intera e Il Sole) durante il tour “Racconti Unplugged” partito da Roma lo scorso 20 marzo e che si concluderà ad Ancona il prossimo 14 Maggio al Teatro Delle Muse.

cms_30265/000.jpg“L’ep contiene sei brani: canzoni d’amore, ballate crude ed immediate e brani pop impreziositi dalla straordinaria penna di Fabrizio, abile nel destreggiarsi tra le parole e le note di una narrazione sempre in bilico tra personale e universale, sospesa a mezz’aria tra forza e fragilità. Cantautore ed autore completo e versatile, è capace di conquistare il pubblico grazie alla sua musica e alle sue parole sempre intense e profonde, alla sua personalità autentica e alla sua capacità di evolversi continuamente. Un artista che ha fatto della sua passione per la musica una missione di vita, regalando emozioni e momenti indimenticabili a tutti coloro che lo seguono.

“La mia Voce vol.2” sarà disponibile in formato digitale, cd e vinile colorato.

Link pre-order: https://fabriziomoro.lnk.to/lamiavoce-vol2

Grazia De Marco

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram