EMILIA ROMAGNA: 19NNE IN FIN DI VITA DOPO UNA RISSA IN DISCOTECA

EMILIA_ROMAGNA_19NNE_IN_FIN_DI_VITA_DOPO_UNA_RISSA_IN_DISCOTECA_ITALIA.jpg

Nella notte tra sabato e domenica, Giuseppe Checchia è stato aggredito fuori da una discoteca di Castellarano (Reggio Emilia) ed ora si trova in fin di vita. Il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Baggiovara dove, a causa di traumi multipli subiti, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il giovane, finito al centro di una rissa, è stato subito portato in ospedale dai suoi amici dopo essere stato brutalmente colpito con una pietra al capo. Alla trasmissione televisiva “Pomeriggio Cinque” l’appello disperato della madre Domenica Basile: “Lui è la mia luce ed ora la casa è vuota, mi hanno detto che ora la sua vita è sul filo del rasoio. Giuseppe è un ragazzo d’oro, sia con i suoi amici, sia con me; quando non riesco ad alzarmi dal letto lui cucina per me e mi porta i pasti al letto”.

cms_27877/foto_1.jpg

La donna, chiede giustizia per quanto accaduto fuori dalla discoteca e dichiara: “I suoi amici mi hanno raccontato la brutalità con cui lo hanno aggredito. Gli hanno scaraventato addosso un masso con l’intenzione di fargli del male. Il suo amico è riuscito a spostarsi, ma mio figlio no. Io ho denunciato tutti i presenti, anche i buttafuori della discoteca perché non si può rischiare la vita in questo modo”.Sull’episodio stanno indagando i carabinieri che erano stati avvertiti dal personale sanitario in considerazione dei gravi avvenimenti.

Gli inquirenti stanno scandagliando le immagini delle telecamere presenti nel parcheggio del locale dove è avvenuta l’aggressione. Nel mirino ci sarebbe una baby gang che imperversa nella zona già nota alle forze dell’ordine per episodi simili a quanto accaduto al giovane Giuseppe.

Anna Di Fonzo

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram