ELEZIONI USA 2024, TRUMP SI CANDIDA E ATTACCA BIDEN

ELEZIONI_USA_2024,_TRUMP_SI_CANDIDA_E_ATTACCA_BIDEN.jpg

Donald Trump si candida nuovamente alla guida degli Stati Uniti d’America e scende in campo per le elezioni presidenziali 2024.

cms_28301/1.jpg"Per rendere di nuovo l’America grande e gloriosa, questa sera annuncio la mia candidatura a presidente degli Stati Uniti", ha detto Trump a Mar-A-Lago, in Florida.

Una settimana fa The Donald aveva comunicato che avrebbe fatto "un grande annuncio".La discesa in campo, adesso, è diventata ufficiale.

"Due anni fa, quando ho lasciato l’incarico, l’America era pronta per la sua età dell’oro. Cari concittadini, la rimonta dell’America comincia ora", ha detto Trump aprendo il discorso durato circa un’ora.

Trump ha immediatamente attaccato il presidente Joe Biden, accusandolo di aver provocato il "declino" e l’"umiliazione" del paese, affondando il colpo anche sulla vicenda relativa al missile caduto in Polonia: Biden "dormiva.

Abbiamo un Presidente che si addormenta ai vertici internazionali e viene deriso". "Sconfiggeremo i democratici della sinistra radicale che stanno cercando di distruggere il nostro paese dall’interno", ha detto in un passaggio del comizio.

La prima risposta di Biden è arrivata con un tweet perentorio: "Donald Trump ha fatto fallire l’America".

Anna Maria Stanca

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram