ELEZIONI USA 2020

Trump: "Non è finita"

Trump_Non_e__finita.jpg

"Le elezioni non sono finite". La campagna di Donald Trump non alza bandiera bianca nelle elezioni Usa 2020, nonostante i risultati avvicinino Joe Biden alla vittoria e alla Casa Bianca. "La falsa proiezione che dà Joe Biden come vincitore è basata su risultati che in 4 stati sono lontani dall’esito definitivo", si legge in una nota firmata da Matt Morgan, ’general counsel’ della campagna. "Quando le elezioni saranno finite, il presidente Trump sarà rieletto", si legge nel testo che ribadisce accuse di irregolarità e annuncia un’imminente vittoria in Arizona.

cms_19881/2v.jpg"La Georgia si avvia a un nuovo conteggio, siamo fiduciosi che troveremo voti raccolti in maniera irregolare, e lì il presidente finirà per prevalere. Ci sono state molte irregolarità in Pennsylvania, compresi funzionari elettorali che hanno impedito ai nostri volontari osservatori di avere un accesso effettivo ai siti in cui vengono conteggiati i voti -si legge-. Il nostro ricorso ha avuto successo in tribunale, ma siamo stati privati di tempo prezioso e ci è stata negata la trasparenza garantita dalla legge statale. In Nevada, sembra che migliaia di persone abbiano votato in maniera illegittima. Infine, il presidente si avvia a vincere in Arizona, nonostante l’irresponsabile ed errata ’chiamata’ favorevole a Biden da parte di Fox News e Associated Press. Biden punta su questi stati per rivendicare la Casa Bianca in maniera infondata. Ma una volta che le elezioni saranno terminate -conclude la nota- il presidente Trump sarà rieletto".

(fonte AdnKronos - foto dal web)

Redazione

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram