Cinzia REBOSOLAN - poetessa

"Ricordo del tuo primo bacio"

Cinzia_REBOSOLAN_Sulle_note_dell_Anima.jpg

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia della poetessa Cinzia REBOSOLAN, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.

cms_18675/foto_poesia_-_Copia.jpg

Il nostro commento.

... In questa poesia di bellezza e tenerezza meravigliose, Cinzia ci ospita in quella dimensione magica tra sogno e realtà, tra passato/ presente/ futuro, dove e quando la straordinaria esperienza dell’ amore non si arrende alle strettoie di una realtà, ma si espande libera come sorgente viva che alimenta la vita...

Il ricordo di un bacio che cambia l’ esistenza, che trasforma in eterna nostalgia ogni giorno, nella tenera e struggente attesa di un ritorno di un bacio che si rinnova e scandisce i giorni come cristalli preziosi, come gemme di un’ eterna fioritura...

" TU ERI, TU SEI, TU SARAI ! " ...Poche lapidarie parole per narrare un amore che si eternizza e si svincola dal segmento dell’ istante per diventare terra, ossigeno, respiro e speranza... l’ Autrice, appassionata e timida, generosa interprete del suo vissuto, diviene sapiente dispensatrice di gioia condivisa.

Siamo tutti in attesa del sogno realizzabile, del sogno vissuto da Cinzia, del suo sguardo innocente ed amorevole che la rende capace di un’ attesa di giorni felici, gioiosa replica di quel giorno che ha reso la vita culla di bellezza e di luminosa serenita’ .

Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)

Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos