CNN:"Pacco con sostanza tossica inviato a Trump" (Altre News)
Bielorussia,marcia delle donne a Minsk - Grecia,uragano Ianos colpisce la Tessaglia -

Cnn: "Intercettato pacco con sostanza tossica inviato a Trump"
Un pacco contenente ricina, un veleno potenzialmente letale per l’uomo, e indirizzato al presidente Donald Trump è stato intercettato dalle forze di sicurezza all’inizio di questa settimana. Lo ha riferito la ’Cnn’, citando due fonti della sicurezza. L’Fbi e i servizi segreti stanno indagando sulla vicenda.
Secondo l’emittente, due test hanno confermato la presenza di ricina. Tutta la posta diretta alla Casa Bianca viene smistata e controllata in una struttura fuori sede prima di raggiungere l’edificio.
Bielorussia, oltre 300 arresti alla marcia delle donne a Minsk
Sono oltre 300 gli arresti eseguiti durante la marcia delle donne che si è svolta oggi a Minsk. Lo ha riferito il centro per i diritti umani Viasna che sul suo sito ’sping96.com’ ha pubblicato i nomi di 314 persone fermate. Tra loro anche Nina Bahinskaya, l’attivista di 73 anni diventata icona della protesta contro Aleksandr Lukashenko.
Grecia,uragano Ianos colpisce la Tessaglia: 2 morti
E’ di due morti e un disperso il bilancio del passaggio dell’uragano Ianos - definito un ’medicane’, ovvero uragano nel Mediterraneo - sulla Tessaglia, regione della Grecia centrale. Lo ha riferito il sito di ’Ekhatimerini’. In queste ore l’uragano si sta dirigendo verso l’Isola di Creta e, come ha spiegato il centro meteo dell’Osservatorio Nazionale di Atene, dovrebbe perdere di intensità nel suo spostamento verso sud-est.
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.