BUCKINGHAM PALACE: APERTA INCHIESTA INTERNA SUL PRESUNTO BULLISMO DI MEGHAN MARKLE VERSO LO STAFF

Le accuse del personale della Casa reale nei confronti di Meghan Markle faranno capo ad una inchiesta interna, che verrà tenuta segreta. Questo quanto confermato da Bukingham Palace, dopo che alcuni membri dello staff avrebbero dichiarato di essere stati vittime di bullismo da parte della consorte di Harry. Secondo quanto emerso, persino coloro che hanno partecipato all’indagine verranno tenuti all’oscuro delle informazioni raccolte: i dettagli della questione, insomma, non finiranno in pasto alla stampa.
Tali accuse sono state ratificate per la prima volta nell’ottobre 2018. All’epoca, l’addetto stampa dei duchi di Sussex comunicò al loro segretario privato quanto riferito dal personale, ovvero che l’ex attrice si era comportata da “prepotente con due dipendenti”; disse che era “totalmente inaccettabile” come era stato trattato un membro dello staff e che c’era stato “un comportamento inconcepibile” nei confronti di un’altra persona, vittima addirittura di “bullismo”.
La questione non era stata resa nota fino al marzo 2021, quando Harry e Meghan, intervistati da Oprah Winfrey, fornirono la loro versione dei fatti lamentandosi di ciò che avevamo dovuto subire nella Casa reale. Il materiale venne fatto filtrare su The Times, forse perché una ‘gola profonda’ aveva voluto mettere le mani avanti e denunciare comportamenti non proprio ortodossi della duchessa americana.
Di tutta risposta, la Markle ha sempre negato ogni accusa mostrandosi affranta per la presunta campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti.
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.