Alitalia per il Turismo

Fino al 15 settembre oltre 115 mila posti da e per la Sardegna

Alitalia_Turismo_Sardegna.jpg

Alitalia ha implementato un piano di incremento dell’offerta sui voli da e per la Sardegna mettendo a disposizione nel periodo 15 giugno - 15 settembre oltre 115.000 posti aggiuntivi rispetto a quelli che il Bando della Continuità Territoriale Sarda impone in questo periodo.

L’incremento è stato possibile grazie all’impiego sui voli da e per l’isola degli aerei più capienti della flotta di breve e medio raggio di Alitalia quali, ad esempio, gli Airbus A321 da 200 posti e gli A320 da 165 posti.

cms_2375/Alitalia-Airbus-A321.jpg

Nelle prossime settimane Alitalia valuterà, in base alle esigenze espresse dal territorio, ulteriori incrementi dell’offerta sia attraverso l’inserimento di voli aggiuntivi che tramite l’utilizzo di aerei più capienti.

Con questo piano Alitalia rafforza ulteriormente l’impegno nei confronti della Regione Sardegna a supporto della mobilità dei residenti nell’isola nonché dei turisti che nel periodo estivo programmeranno un viaggio in Sardegna.

Giusi Dangelico

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram