Alberto RELLA - poeta

" Mistica"

22_8_2020_Sulle_note_dell_Anima.jpg

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia del poeta Alberto RELLA, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.

cms_18753/OK_foto_poesia.jpg

Il nostro commento.

Alberto ci guida lungo un viaggio del cuore alla ricerca umile e costante dell’ Anima del mondo.

" Oltre" è la " Parola Ponte" dell’ autore: oltre il meraviglioso caleidoscopio dell’ esistente, oltre i colori del visibile, oltre la meraviglia che attraversiamo ogni giorno, oltre le percezioni, le emozioni, le sensazioni...

Oltre il nostro limite umano ci attende l’ immensità del mistero e la magia del creato.

Ecco che il nostro procedere attraverso gli svariati scenari dell’ esistenza individuale, ci fa intuire l’ accogliente e rassicurante Spirito Infinito che sostanzia di Sè il “Tutto," Padre Spirituale di ogni vita.

Alberto ci accompagna lungo la meraviglia del nostro viaggio terreno, consapevole della bellezza di ogni passaggio e della intensità spirituale e mistica di ogni esistenza.

La poesia " Mistica " racchiude nel titolo il profondo significato del percorso e della meta, come un annuncio luminoso del senso e del significato dei preziosi tasselli del mosaico di ogni vita.

Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)

Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos