ANCORA PARITA’ FRA TRENTO E VENEZIA CHE ORA SONO SUL 2-2

TRENTO SI AGGIUDICA GARA 4 PER 78-56 E RAGGIUNGE VENEZIA

TRENTO_Raggiunge_il_Venezia.jpg

Dopo quattro partite, la finale play-off fra Trento e Venezia è sempre più avvincente e incerta. Gara 4 termina 78-56 per Trento che, in casa, pareggia la serie portandosi sul 2-2. L’allenatore del Trento, Buscaglia, schiera in campo una formazione pronta per partire bene: Craft, Forray, Gomes, Hogue e Shields. Dall’altra parte, De Raffaele, il tecnico del Venezia, fa scendere in campo: Bramos, Haynes, Ortner, Peric e Tonut. Trento parte subito alla grande. Domina a rimbalzo e si ritrova 13-5, con due tagli di Shields e con due ottimi assist da parte di Hogue ed Haynes. Nel primo quarto si vede solo Trento, 22-9. Trento ritrova anche Sutton, che non è ancora in forma, ma averlo in campo è sempre una mano calda in più.

cms_6513/2.jpg

Il secondo quarto parte con gli 8 punti consecutivi di Floccadori e Trento vola sul +17 (30-13), mentre, Venezia, non riesce ad entrare in partita. Ma dopo circa 5 minuti, la squadra veneta comincia a giocare di squadra in entrambe le fasi. Difende molto bene e gioca senza confusione, in attacco. Bramos e Filloy segnano 2 triple pesanti, Trento perde 8 palle e Venezia può solo approfittarne portandosi a -9 all’intervallo (40-31). Nel terzo quarto, Gomes (Trento) si scatena e realizza 13 punti e 11 rimbalzi dopo 23’ di gioco. Ejim commette 5 falli e si siede in panchina, mettendo in difficoltà Venezia che avverte il colpo. Così, Craft e Gomes, nell’ultimo quarto, colpiscono e allungano definitivamente, 78-56 (+22) alla sirena. Una vittoria, quindi abbastanza netta da parte di Trento che ha trovato sicuro giovamento dal ritorno di Sutton. Per il Venezia, invece, si può parlare di una serata negativa che non compromette, almeno per ora, il risultato finale. Ora appuntamento a gara 5, domenica 18, alle 18:15, per una finale che non smette mai di stupire.

(Si ringrazia la Lega Basket A per la foto)

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram