"LE FERITE DELL’ESSERE"

R3_SPAZIO_LETTERARIO_LE_FERITE_DELL_ESSERE.jpg

Il pubblico dei lettori de LA PAGINA DELLA CULTURA conosce Tregor Russo per i suoi dossier e fotoreportage l’entroterra della meravigliosa Sicilia diretti a far conoscere, valorizzare e riscoprire antiche tradizioni, usanze, maestranze, enogastronomia nonché i tanti beni culturali, artistici e monumentali. Ne “Le Ferite dell’Essere”, pubblicato in questi giorni, riflessioni e aforismi sul significato dell’esistenza (A. G.)

cms_23010/1.jpg

E’ uscito in tutto il territorio nazionale italiano il Terzo Libro dell’Artista, Compositore, Scrittore, Fotoreporter e Docente palermitano TREGOR RUSSO.

“Le ferite dell’Essere” è un Libro di saggistica e filosofia, indicato a tutti.

Lo stile, raffinato e asciutto, permette una lettura agevole e attenta, e riflessioni che condurranno i lettori verso generi di grande tradizione letteraria come la psicanalisi e la psicologia, per riflettere insieme su decadenza e rinascita.

cms_23010/2_1630378414.jpg

Dopo “Catarsi Redentrice” e “Al Rintoccar dei Sensi Assopiti”, il saggista e scrittore Tregor Russo dà alle stampe il Terzo Libro dal titolo “Le Ferite Dell’Essere”, una raccolta di aforismi, pensieri e massime filosofiche, ispirate da esperienze di vita dell’Autore, arricchita da alcune fotografie artistiche.

cms_23010/3.jpg

“Tengo molto a questo mio terzo libro – dichiara l’autore Tregor Russo. Da tempo, mi riproponevo di affrontare queste tematiche e di utilizzare determinati stili artistici, e oggi posso dire di esserci riuscito e di aver dato compimento concreto a questo mio desiderio. Il testo, arricchito da alcune fotografie, è aperto alla lettura di tutti. Il mio consiglio è quello di leggerlo almeno due volte, per cogliere meglio tutte le sfaccettature e le sfumature, e per riflettere insieme sul senso della vita e dell’esistenza che non è e non deve essere soltanto dolore, ma anche e soprattutto rinascita”.

cms_23010/L_INTERVISTA.jpg

(canale youtube)

“Le ferite dell’Essere” può essere richiesto direttamente all’Autore, alla Casa Editrice e alle librerie.

Calogero Parlapiano

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram