"Guardiola alla Juve è una falsità"

Guardiola_alla_Juve_è_una_falsità.jpg

"Pep è il nostro allenatore, Guardiola alla Juventus è una falsità". Alberto Galassi, membro del CdA del Manchester City e avvocato del club, smentisce, a Sky Sport, l’addio di Pep Guardiola alla panchina dei campioni d’Inghilterra. "Pep non vuole lasciare il City", aggiunge Galassi.

cms_12920/2.jpg

"Per prima cosa, l’allenatore vuole rimanere e ha altri due anni di contratto - sottolinea Galassi -. In secondo luogo, qualsiasi club come la Juventus non avrebbe mai permesso l’uscita di una notizia del genere. Prima avrebbero dovuto contattare noi, non è possibile pensare che ci sia una presentazione tra pochi giorni. La cosa è totalmente priva di fondamento".

cms_12920/3.jpg

"La volontà dell’allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perché la sua parola non venga ascoltata. Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere. Ho parlato anche con Nedved in questi giorni e ci siamo fatti due risate, lasciamo stare Pep e facciamogli godere le vacanze", conclude l’avvocato del Manchester City.

Redazione Sport

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

Email: redazione@internationalwebpost.org

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram