“MALKHA, LE AVVENTURE DEL GIOVANE NEDO”

IL FANTASY DEL NAPOLETANO FRANCESCO AMBROSIO

MALKHA__LE_AVVENTURE_DEL_GIOVANE_NEDO.jpg

È uscito da pochissimo il nuovo libro fantasy del giovane autore di Frattamaggiore, edito dalla casa editrice LFA Publisher. Per Francesco Ambrosio è la seconda pubblicazione con una casa editrice, sempre improntata sul genere fantasy, molto raro in Campania. L’anno scorso, infatti, aveva pubblicato il suo primo romanzo, “I guardiani dell’Efterion” con Bibliotheka Edizioni.

Ma conosciamo un po’ l’autore. Poche battute.

cms_7263/2.jpgAttraverso corsi di scrittura e di editoria, Francesco ha coltivato sin da giovane la sua passione per la scrittura, per lui strumento di espressione di una forte creatività interiore. Cosa aspettarci, quindi, da questo suo nuovo libro? Una nuova e fantasiosa avventura ambientata nello spazio. Il protagonista è Nedo, un giovane e timido alieno che dovrà trovare il coraggio necessario per intraprendere il suo primo viaggio nello spazio e affrontare tutte le sue paure. Una storia dai tratti quasi adolescenziali, in cui qualsiasi ragazzo potrebbe rispecchiarsi nel personaggio, condita da intensi rapporti di amicizia, di quelli che restano per sempre. Ma come è nel solito stile dell’autore, non mancano nemici, azione e misteri da svelare fino all’ultimo. Questo primo romanzo, parte di una nuova saga fantasy, racchiude in sé tutti gli ingredienti adatti a coinvolgere gli amanti del genere.

Enrico Marotta

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram