“DI MANO IN MANO “

00_copertina_Di_mano_in_mano.jpg

Dalla nascita all’ultimo istante di vita, sono le mani ad accoglierci, a darci sollievo, a sfamarci, a esprimere le forme più alte di arte, compassione, generosità, creatività, amore.

“Da sempre il neonato passa dal grembo materno al mondo esterno se c’è chi lo prende con sé, nelle sue mani. Solo se c’è un altro possiamo sopravvivere e, dal concepimento fino all’ultimo respiro, le mani dell’altro incontrano un corpo, riconoscono una persona, confermano noi stessi e l’identità dell’altro”. (Katri Mingardi)

Tra gli altri, hanno aderito al progetto e hanno accettato di essere fotografati i musicisti Stefano Bollani ed Eugenio Finardi, il cestista Gianluca Basile, il chirurgo della mano Piero Di Giuseppe, il pugile Giacobbe Fragomeni.

cms_707/E12_Cigni-166.jpgDomiziano Lisignoli è fotogiornalista, tiene corsi di fotografia, realizza servizi per associazioni, aziende e istituzioni, collabora con le agenzie Fotogramma e Marka , pub - blica servizi su quotidiani e periodici tra cui Il Corriere della Sera , Il Sole 24ore , Donna e mamma , Focus , Al Volante , Volare , La Provincia di Sondrio .Ha partecipato a mostre collettive e fornisce immagini per l’editoria

Info:foto@studiolisignoli.it - www.fotolisignoli.it

Giusi Dangelico

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram