ALDA BOSCARO

Pordenone, ArteFiera

1651546078Alda_Boscaro.jpg

cms_25889/Immagine_1651544275.jpgContinua l’iter espositivo dell’artista trevigiana Alda Boscaro che attualmente la vede presente con opere di pittura e grafica alla mostra d’arte contemporanea presso la fiera di arte e antiquariato a Pordenone, da sabato 30 aprile a domenica 8 maggio presso il padiglione nr. 5 stand 1-2-13-14, spazi riservati alla galleria Asmalimescit di Istanbul.

Nel mese di maggio, la pittrice Boscaro sarà presente anche nella città di Roma alla mostra internazionale di arte contemporanea “Premio Capitolium” che si aprirà il 14 maggio nella prestigiosa sede del Parco Regionale dell’Appia Antica, promossa dall’Associazione “Arte in Cammino” con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma. Le opere, poi, nel mese di giugno, saranno trasferite nella storica galleria d’arte “la Pigna” nel seicentesco palazzo del Vaticano “Maffei-Marescotti”. L’evento “L’arte, carezza dell’anima e fermento delle passioni” sarà inaugurato l’8 giugno alle ore 17 e presentato dal critico e storico dell’arte Prof. Rosario Pinto.

cms_25889/BOSCARO.jpgAl vernissage si terrà un dibattito sullo “Stato attuale dell’arte moderna”, che sarà trasmesso in Arte24 su varie reti televisive.

L’artista Alda Boscaro si è formata all’accademia di belle arti di Venezia sotto la guida del Maestro Saetti e ha al suo attivo almeno ottanta personali e numerose partecipazioni ad importanti rassegne in Italia e all’estero

Daniela Diaferio

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram