TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

1417867576piovra-guerriera.jpg

Dopo gli scandali dell’expo milanese, del m.o.s.e. projekt di Venezia, il caso dei costruttori “gaudenti” per il terremoto dell’Aquila, i furbetti del quartierino, le ruberie e i rimborsi truccati in diverse Regioni Italiane, non potevamo farci mancare la ciliegina sulla torta. Una commistione di “galantuomini & impostori” tra i quali figurano personaggi politici di destra e di sinistra, mafiosi, criminali e delinquenti che gestivano i centri di accoglienza per extracomunitari e zingari.

cms_1528/bandadellamaglianaTeatro1.jpg

Il tutto condito dalla supervisione dell’occhio del grande fratello: “Massimo Carminati” che essendo “orbo” non poteva certo chiudere un occhio nei confronti di nessuno. Pare che il soggetto in questione, terrorista nero, avesse in pugno un po’ tutti facendo uso di minacce e intrallazzi con il supporto della temibile banda della magliana.Visti i precedenti, la cosa che mi addolora ulteriormente, è che ,anche questa vicenda, potrebbe finire in una bolla di sapone. La piovra ha tentacoli enormi che arrivano in alto, molto in alto! La piovra ha sistemato i suoi sodali in posti chiave e di responsabilità dove la corruttela regna sovrana. Un virus che contagia tutti coloro che gli stanno vicino.

cms_1528/img1024-700_dettaglio2_700_dettaglio2_immigrati2-347x195.jpg

Da una intercettazione telefonica si sente la voce di Salvatore Buzzi, braccio destro del Carminati, proferire una frase che potrebbe facilmente chiarirci le idee: ...gli immigrati ci rendono più del traffico della droga. A capo della cupola che gestiva i contatti con i potenti, un ex n.a.r. che si definiva “l’ultimo re di Roma” : Massimo Carminati. Se tanto mi da tanto, tutti coloro che definiscono gli Italiani suonatori di mandolino, divoratori di pizza e “mafiosi”, forse, non hanno tutti i torti.

La colpa dei padri ricadrà sui loro figli. (La Bibbia. Esodo 20:5)

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram