Virus, 6 nuovi contagiati sulla Diamond Princess(Altre News)

Kobe Bryant, nessun segno di guasto a motore elicottero - Morto il padre di Meredith Kercher

MONDO_10_2_20.jpg

Virus, 6 nuovi contagiati sulla Diamond Princess

cms_16071/diamond_princess_afp.jpg

A sei nuovi passeggeri della nave Diamond Princess è stato diagnosticato il nuovo coronavirus. Ne danno notizia i media australiani, aggiornando a 70 il bilancio dei casi totali a bordo.

I 3.700 passeggeri della nave da crociera sono stati posti da circa una settimana in quarantena in Giappone e dovranno attendere ancora otto giorni prima di poter scendere a terra.

Kobe Bryant, nessun segno di guasto a motore elicottero

cms_16071/Elicottero_Kobe_Bryant_Foto_Twitter.jpg

Non sono stati trovati segni di un guasto al motore nelle ispezioni fatte sul relitto dell’elicottero su cui volava Kobe Byant, precipitato il 26 gennaio scorso nell’area di Los Angeles. A rivelarlo è il National Transportation Safety Board. La leggenda del basket era a bordo con la figlia Gianna, 13 anni, ed altre sette persone.

Morto il padre di Meredith Kercher

cms_16071/meredith_kercher_famiglia_fg_ipa.jpg

Il padre di Meredith Kercher, la studentessa di 21 anni uccisa nel 2007 a Perugia, è morto in ospedale dopo essere stato trovato riverso in strada con ferite multiple. John Kercher, 77 anni, era stato rinvenuto con un braccio e una gamba rotti nei pressi della sua casa a Croydon, a sud di Londra, il 13 gennaio scorso. L’uomo era stato trasferito in ospedale, dove è morto - secondo quanto riportato da ’The Sun’ - sabato scorso, primo febbraio, per le ferite riportate.

’’Lo abbiamo amato moltissimo e ci mancherà tanto’’ ha detto la famiglia in un comunicato. ’’Siamo vicini alla famiglia in questo momento molto triste e stiamo indagando su questa morte che riteniamo inspiegabile" ha detto il sergente di polizia Steve Andrews. Le autorità hanno anche lanciato un appello, esortando eventuali testimoni a farsi avanti e aiutare a chiarire le circostanze della morte.

Nessun arresto è stato effettuato: "Malgrado le indagini condotte finora, i testimoni ascoltati e le immagini esaminate non siamo stati in grado di chiarire il modo in cui è rimasto ferito. Restiamo aperti ad ogni ipotesi sulle circostanze della sua morte, compresa quella del coinvolgimento in una collisione - ha dichiarato il detective, citato dal ’Mail online’ -. Per favore chiamateci, se potete aiutarci a determinare cosa è accaduto".

Redazione

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App