PIÙ CASA, MENO SPESA

RE/MAX Italia propone offerte last minute sugli immobili per superare l’odierna crisi

1593384676Copertina.jpg

Acquistare un immobile resta uno dei sogni più ambiti degli italiani, ma al tempo stesso un investimento spesso proibitivo dal punto di vista finanziario. Proprio i costi si pongono come uno degli ostacoli più difficili a cui far fronte, nonché uno dei fattori discriminanti in fase di decisione finale. Ciò vale ancor di più in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, caratterizzato come non mai dall’assoluta incertezza. A tal proposito, RE/MAX, network immobiliare in franchising contraddistinto dalla forte vocazione all’innovazione e dall’attitudine a ‘rompere’ le regole del real estate, torna on air con la campagna ‘Last Minute Casa’, quest’anno proposta dal 27 giugno al 18 luglio in un’inedita Digital Edition.

cms_18077/Foto_1.jpg

Si tratta di un’iniziativa del tutto originale, che offre degli sconti vantaggiosi su immobili residenziali, con prezzi “last minute” stabiliti in accordo con l’ intermediario RE/MAX. Come nella stagione dei saldi, le offerte saranno disponibili per un tempo limitato; ne saranno proposte diverse sino al prossimo 18 luglio. “Questa straordinaria promozione vuole essere una spinta per chi cerca casa a cogliere al volo l’occasione di acquisto durante le tre settimane in cui l’immobile è proposto a un prezzo particolarmente vantaggioso”, chiarisce Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia. Superato tale periodo il prezzo tornerà ad essere quello dell’incarico, ovvero l’ultimo prezzo di vendita prima dell’inizio di ‘Last Minute Casa’. “Dal lato del venditore, inoltre, rappresenta sicuramente un’opportunità interessante per vendere più velocemente, grazie alla visibilità amplificata che questa iniziativa conferisce al suo immobile”, aggiunge Castiglia.

cms_18077/Foto_2.jpg

Da quando RE/MAX ha dato vita a questo progetto nel 2016, l’interesse è cresciuto in maniera esponenziale di anno in anno. L’elemento motivante affinché l’acquirente si affretti a formulare la proposta di acquisto è rappresentato dal limite di tempo entro il quale è possibile comprare quella casa a quel prezzo.Per l’edizione 2020 saranno numerosi gli immobili che abbiamo selezionato su tutto il territorio nazionale, con un’adesione crescente rispetto agli anni precedenti, dovuta all’attuale situazione di mercato post-Covid in cui sempre più gente ha fretta di mettere a segno la vendita”.

Antonio Iasillo

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App