LE TRENDSETTER CHE SAREMO

FASHION TIPS PER L’AUTUNNO-INVERNO ‘19/’20

1565407496FASHION_TIPS_PER_L_AUTUNNO_INVERNO__19_20.jpg

Le very fashion addicted l’amletica domanda se la stanno già ponendo: come ci vestiremo la prossima stagione? Dal punto di vista fashion l’estate può dirsi già archiviata, il periodo dei saldi sta arrivando al capolinea ed inevitabilmente l’attenzione è tutta sulle nuove collezioni e su quali saranno i trend alert da seguire per trasformarsi in una trendsetter per tutte le altre donne. In questo articolo troverete tutte le dritte fashion da metabolizzare immediatamente, come immediata deve scattare la caccia ai capi più cool ed originali da sfoggiare negli outfit della stagione che verrà.

cms_13772/foto_1.jpg

DUVET MANIA: avete presente il tessuto impermeabile trapuntato utilizzato per coperte e piumini? Nel prossimo inverno non sarà utilizzato solo per impersonare uno “scontato” piumino, ma per dar vita a top crop, gonne, abiti, long coat, sciarpe e soprattutto maxi bag.

cms_13772/foto_2.jpg

BOUGIE GIRLS: la moda del prossimo inverno strizza l’occhio all’allure intramontabile della “signorina di buona famiglia”, se le lunghezze midi, i capi sartoriali, i foulard, le nuance non strillate, il make up natural sono i vostri must have nella prossima stagione sarà il vostro momento fashion.

cms_13772/foto_3.jpg

DRESS PIU’ PANTS: per dirla tutta questa fashion tips non è una novità, anche nelle collezioni dello scorso inverno molti designer avevano fatto sfilare abiti indossati sopra i pantaloni, un trend che non aveva convinto le fashioniste e che non aveva contagiato lo street style. Nel prossimo inverno sarà un trend che torna all’attacco e questa volta staremo a vedere se conquisterà il cuore delle fashion addicted.

cms_13772/foto_4.jpg

MAXI PULL PIU’ SKIRT IN SATIN: sarà la coppia di chic del prossimo guardaroba, il trend alert è mettere insieme tessuti a contrasto per consistenza e per occasioni d’uso. D’altronde il satin per il prossimo inverno sarà in servizio H24, tramonta l’idea del suo indosso dopo il tramonto, prossimamente il satin nei toni della terra, ma anche in nuance vitaminiche si indossa sin dall’alba declinato in long dress, pantaloni e camicie.

cms_13772/foto_5.jpg

FULL LEATHER: le fashion addicted più rock troveranno pane per i loro denti perché per il prossimo inverno ci si vestirà interamente di pelle dalla testa ai piedi mani comprese. Dimenticatevi però il long coat in pelle stile Matrix perché la pelle diventa chic e si trasforma in midi dress, in maxi gonne e in camicie, il prossimo inverno lo stile lady like incontra lo stile glam-rock per dar vita ad outfit inaspettati.

cms_13772/foto_6.jpg

TOTAL GOLD: il metallo che riscalderà le fredde giornate invernali avrà i bagliori e il calore del sole e non solo per quanto riguarda gli accessori, ma da indossare in total look per un outfit che non passa certo inosservato. Chi l’ha detto che il mood gold è più sfacciato e meno chic dell’attitude silver? Basta guardare la super top Bella Hadid (foto centrale) che indossa uno splendido abito della maison Ralph Lauren in total look gold per non affermare che è la quinta essenza del glamour. Astenersi timide e low profile!

cms_13772/foto_7.jpg

TASCHE OVERSIZE: Nella prossima stagione in aiuto delle donne sempre in cerca di spazi per riporre le proprie cose e in eterna lotta con le micro bag arrivano le tasche oversize che faranno capolino dai capispalla, come è ovvio, ma anche dalle gonne, dai gilet, dai blazer (le più cool), dagli abiti. L’importante che siano ben visibili e over come trend alert inverno 2020 comanda.

cms_13772/foto_8.jpg

PURPLE RAIN: Le fredde giornate d’inverno avranno un colore dominante, il viola declinato in tutte le sue nuance, un colore che sta bene a tutte, basta saper scegliere la nuance giusta, da sfoggiare si in total look, ma in nuance diverse. Il total look si accendere con accessori gold o diventa cool e moderno con accessori white.

cms_13772/foto_9.jpg

UNA CAMICIA CON I FIOCCHI: anche questa fashion tips come quella dell’abito più pantalone non è una novità per le fashion addicted, ma le collezioni del prossimo inverno continuano ad innamorarsi dei fiocchi, meglio se oversize e su capi non sospettati di romanticismo come una camicia in denim.

cms_13772/foto_10.jpg

PIZZO NIGHT AND DAY: Il pizzo con il duvet sarà il protagonista della prossima stagione e se con il duvet potrà dirsi scongiurato il deprecabile “effetto assideramento” altrettanto non potrà dirsi del pizzo, ma tant’è, si sa la moda ha i suoi diktat e le fashion addicted dure e pure obbediscono!

cms_13772/foto_11.jpg

PRONTE ALLA “GUERRA” SU STRADA: il trend militare, come l’alimalier è diventato da tempo “un mai più senza”, un classico della moda che non conosce crisi, nel proprio personale campo di battaglia quest’inverno sarà caldamente raccomandato l’uso abbondante di tessuto camuflage, pantaloni cargo, military jacket e long coat verde militare…of course!

cms_13772/foto_12.jpg

BLAZER DRESS: Il blazer nella prossima stagione diventa un battitore libero, sceglie di affrancarsi da pantaloni e gonne e come un camaleonte si trasforma in mini dress da indossare con le calze meglio se logate o con un bel paio di cuissard meglio se ton sur ton per un effetto gamba chilometrica.

T. Velvet

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su