LA CACCIA CONTINUA!

SALDI ESTIVI: WORK IN PROGRESS

LA_CACCIA_CONTINUA.jpg

Estenuanti sessioni di shopping intensivo in quel dei saldi vi hanno lasciato senza forze?...continuate a tenere duro e ripetete come un mantra: risparmio oggi accaparrandomi capi che saranno un must have anche per il prossimo inverno. Continua l’aggiornamento su cosa acquistare a prezzi scontati, sperando di trovare la nostra taglia, per essere trendy quest’estate al mare, ma che potrai continuare a sfoggiare in città al ritorno dalle tue vacanze ed essere sempre trendy.

cms_6764/foto_1.jpg

COLORI VIBRANTI: le tonalità decise e squillanti sono un must di stagione e hanno invaso le vetrine dei nostri negozi, vi fare piacere sapere che queste tonalità come il fuxia, il giallo, il verde, il viola, l’arancio, il rosso e il blu royal continueranno a riscaldare anche le grigie giornate invernali. Quindi se intercettate soprattutto blazer, giacche o soprabiti, nessuna esitazione, sono capi che userete tantissimo quest’estate nelle serate più fresche, ma anche d’inverno, visto che molti stilisti hanno portato in passerella colori decisi anche in total look.

cms_6764/foto_2.jpg

CINTURE BUSTIER: il punto vita continuerà ad essere il focus del nostro outfit e questo dovrebbe fare felice ogni donna perché molto spesso si sottovaluta l’importanza che una cintura può avere per la nostra silhouette. Secondo me le donne “a pera” o a “clessidra” dovrebbero averla in dotazione dalla nascita! Sottolineare il punto vita può farci perdere otticamente chili e riproporzionare la silhouette, va da se che se opterete per una di color nero avrete un vitino da vespa, ma anche colorate su un outfit total black per effetto ottico vi faranno apparire più magre e slanciate. Approfittate dei saldi è d’obbligo!

cms_6764/foto_3.jpg

ORECCHINI LUNGHI…ANZI LUNGHISSIMI: E’ l’accessorio che sta letteralmente spopolando tra le fashion addicted e di cui vi avevo già parlato come must have assoluto in fatto di accessori per quest’estate, ma la buona notizia per chi come me ne ha acquistati in quantità industriali è che potrà continuare ad indossarli anche d’inverno, certo la vedo dura con i colli alti e le sciarpe, ma d’altronde si sa chi fashion vuol apparire un po’ deve soffrire. Potrete scegliere tra moltissimi modelli: a cerchi concentrici, di forma geometrica o con le nappine, da indossare a coppia o singolarmente, le influencer scelgono di indossare orecchini di forma diversa ed è subito tendenza, di conseguenza le catene low cost si sono adeguate proponendo nelle loro collezioni coppie di orecchini di forma differente. A ben pensarci l’idea può rivelarsi utile: si acquistano due orecchini al prezzo di uno se si opta per l’indosso singolo che secondo me è il modo più cool di interpretare questa tendenza.

cms_6764/foto_4.jpg

SOPRABITO VESTAGLIA: la tendenza della vestaglia non sembra arrestarsi nemmeno nel prossimo inverno, almeno sino a quando le temperatura ci consentiranno di indossarla, oggi la indossi con un jeans e un crop top, domani sopra il tailleur più rigoroso come visto sulle passerelle di Giorgio Armani e Calvin Klein, per citarne solo alcuni.

cms_6764/foto_5.jpg

OCCHIALI CAT EYE: La montatura da gatta già da alcune stagioni ha soppiantato l’occhialone over stile diva anni cinquanta, quindi sia che decidiate di regalarvi una nuova montatura al vostro occhiale da vista o che vogliate acquistare l’ennesimo occhiale da sole, cominciate la ricerca di un ottico che effettua sconti (voi l’avete mai trovato?) e dell’occhiale da gatta.

cms_6764/foto_6.jpg

CLOGS: Gli zoccoli stile “bella olandesina” se mi avete seguita fedelmente dovreste averlo nella vostra scarpiera pronto che vi aspetta per essere indossato anche quest’inverno come avete fatto lo scorso anno, ma se così non fosse niente panico perché gli zoccoli sono un must di quest’estate, certamente non troverete a saldi quelli con la pelliccia, loro ahimè vi aspettano trepidanti tra le nuove collezioni, ma la moda ci viene in aiuto perché il clogs che indossate oggi non aspetta altro che essere indossato anche con la neve con un bel paio di calzettoni...parola di Prada…rendiamo grazie a Miuccia Prada.

cms_6764/foto_7.jpg

ABITO LINGERIE: nel periodo dei saldi non sarà difficile trovare un abito sottoveste che sia di seta oppure no visto che è diventato quasi un classico del guardaroba femminile e che almeno per il prossimo inverno continuerà ad esserlo. Oggi lo indossi la mattina con una t-shirt bianca e sneakers, la sera con un bel paio di sandali gioiello, domani con sotto un caldo dolcevita, stivali e long coat. Ma vi svelo in anticipo che le fashioniste lo indosseranno con un paio di jeans e sopra un vestito in tulle trasparente. Se nel vostro giro di negozi avvistate un vestito in tulle o una camicia extra long sempre in tulle acquistatela ad occhi chiusi perché sarà un must per creare degli outfit che giocano con le sovrapposizioni.

cms_6764/foto_8.jpg

LA MIDI DI TULLE: questo è un altro di quei capi che se mi seguite da tempo avrete di sicuro nel vostro guardaroba, vi avevo, già nei scorsi saldi invernali di acquistarla, perché l’avreste indossata anche quest’estate e di sicuro continuerete ad indossarla anche l’inverno prossimo. Oggi il modo più cool di indossarla è con un body o con una semplice t-shirt, ma anche con il vostro costume intero per il mare, domani, come lo scorso inverno, con caldi maglioni o ironiche felpe. Nella foto potete vedere l’ultima tendenza fashion che vuole anche la gonna di tulle indossata sopra i jeans che siano oggi shorts, domani lunghi. Il tulle quest’inverno come avrete capito è il tessuto must, che sia un abito o una gonna deve essere indossato sopra altri capi per un effetto super cool.

cms_6764/foto_9.jpg

FELPA CARTOON O STAMPE: per un outfit più “umano” quest’inverno abbinate alla gonna in tulle o a qualsiasi altra gonna una felpa, capo irrinunciabile dovrà essere con stampe, scritte o disegni cartoon, quasi tutti gli stilisti l’anno fatta salire sulle loro passerelle presentando le loro collezioni per il prossimo inverno. E’ forse il capo più facile da reperire ai saldi perché gli store tendenzialmente tendono a mettere in saldo la roba più pesante che quella prettamente estiva, quindi non avete che l’imbarazzo della scelta, acquistatene più d’una e non ve ne pentirete.

cms_6764/foto_10.jpg

PARKA VERDE MILITARE: la tendenza militare continua a stregare gli stilisti che abbandonano per la stagione fredda la fantasia camuflage, ma non il verde militare e il parka che diventa pop grazie a patch ironici e colorati anche con luccicanti paillettes. Quindi se non avete ancora ceduto al trend del parka militare dello scorso inverno e della primavera passata è giunto il momento di acquistarlo ai saldi per il prossimo inverno, non avete più scuse.

cms_6764/foto_11.jpg

ASIMMETRIA: l’asimmetria è stato un must di questa stagione e visto l’aria che tira sulle passerelle anche del prossimo inverno, via libera dunque soprattutto a vestiti, ma anche a gonne o camicie dai tagli asimmetrici che di certo non faticherete a trovare nei negozi. Le vere fashion addicted hanno già consumato molti capi dai tagli inconsueti, ma se non siete stanche della tendenza continuate pure…la moda è con voi!

cms_6764/foto_12.jpg

RETE: è stata una tendenza che in poche hanno sfoggiato questa estate e di cui vi avevo già parlato, ma per l’inverno si prevede che faccia furore, sarà un compiti più arduo scovare capi in saldo, almeno io non ci sono riuscita, ho trovato solo capi proposti nelle nuove collezioni. Se voi sarete più fortunate di me acquistateli subito, la rete sarà forse il trend più nuovo proposto dagli stilisti già da quest’estate, ma che quest’inverno dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) fare il botto…tra le fashion addicted sicuramente!

La mia ricerca non finisce qui, continua incessantemente nella ricerca di trend futuri che possiamo indossare e fare shopping a colpo sicuro. Vi terrò aggiornate su eventuali sviluppi, d’altronde i saldi sono appena iniziati!

T. Velvet

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App