1° CONCORSO NAZIONALE DI POESIA MARIO MANUELE MUNAFO’

Oggi la premiazione presso il Santuario Madonna delle Grazie e s. Maria Goretti di Nettuno (Roma)

1°_CONCORSO_NAZIONALE_DI_POESIA_MARIO_MANUELE_MUNAFO’.jpg

cms_15260/mario_manuele_munafò.jpgL’International Web Post, con la collaborazione dell’Atelier Nettuno - Studio d’Arte dell’Artista Maria Casalanguida - ha promosso la realizzazione del Primo Concorso Nazionale di Poesia intitolato a Mario Manuele Munafò, giovane ragazzo morto il 12 maggio del 2004.

Sono state proprio la profondità e la creatività del suo Essere (Mario Manuele amava l’arte ed era appassionato, in particolare, della Scuola romana, tanto da divenirne un vero e proprio esperto) ad ispirare un’iniziativa che potesse dar voce alla cultura in suo nome, sotto la supervisione attenta dei genitori Manuela Fiorini de Rensis e Stefano Munafò, che a lui hanno dedicato e continuano a dedicare le loro più coinvolgenti poesie.

cms_15260/2.jpg

Si terrà oggi alle ore 17:00, presso il Santuario Madonna delle Grazie e s. Maria Goretti di Nettuno (Roma), la premiazione dei 33 partecipanti selezionati, tra cui si sono meritate rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo posto Mariateresa Fiorato, Francesca Coppola e Orietta Less con le composizioni intitolate “Graphein”, “In me stanze inquiete” ed “Il rumore del silenzio”. Un pomeriggio ricco di sorprese anche per tutti coloro che hanno voluto contribuire con il proprio scritto, che saranno omaggiati con degli attestati di partecipazione, all’insegna della Cultura, della Poesia e, soprattutto, della Vita celebrata nelle sue declinazioni più elevate…

International Web Post

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App