“DI MANO IN MANO “

00_copertina_Di_mano_in_mano.jpg

Dalla nascita all’ultimo istante di vita, sono le mani ad accoglierci, a darci sollievo, a sfamarci, a esprimere le forme più alte di arte, compassione, generosità, creatività, amore.

“Da sempre il neonato passa dal grembo materno al mondo esterno se c’è chi lo prende con sé, nelle sue mani. Solo se c’è un altro possiamo sopravvivere e, dal concepimento fino all’ultimo respiro, le mani dell’altro incontrano un corpo, riconoscono una persona, confermano noi stessi e l’identità dell’altro”. (Katri Mingardi)

Tra gli altri, hanno aderito al progetto e hanno accettato di essere fotografati i musicisti Stefano Bollani ed Eugenio Finardi, il cestista Gianluca Basile, il chirurgo della mano Piero Di Giuseppe, il pugile Giacobbe Fragomeni.

cms_707/E12_Cigni-166.jpgDomiziano Lisignoli è fotogiornalista, tiene corsi di fotografia, realizza servizi per associazioni, aziende e istituzioni, collabora con le agenzie Fotogramma e Marka , pub - blica servizi su quotidiani e periodici tra cui Il Corriere della Sera , Il Sole 24ore , Donna e mamma , Focus , Al Volante , Volare , La Provincia di Sondrio .Ha partecipato a mostre collettive e fornisce immagini per l’editoria

Info:foto@studiolisignoli.it - www.fotolisignoli.it

Giusi Dangelico

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su